logo san paolo
mercoledì 17 luglio 2019
 
 

Il cashmere in vetrina… virtuale

02/03/2011  Vedere le collezioni, commentarle, chiedere consigli o acquistarle: è la nuova strada che Alyki ha intrapreso nella moda

Luisa De Palma è la prima stilista italiana ad aver scelto di fare del cashmere un’App personalizzata a misura di iPhone, IPad e IpodTouch. Il suo giovane brand, Alyki, mette dunque in mostra tutte le collezioni dando la possibilità di acquistare direttamente nello store on line. Ma l’idea della stilista è quella che intorno al suo marchio si crei una sorta di salotto virtuale nel quale i clienti possono ritrovarsi, scambiarsi commenti e consigli, mostrarsi fotografie e comunicare in modo rapido con chi ha pensato e disegnato i capi di Alyki.

Basta infatti scattare una foto e pubblicarla successivamente sul blog o inviarla tramite mail a info@alyki.it. In generale il funzionamento di questa applicazione è molto semplice: per accedervi basta digitare Alyki Store sia dall’Apple Store sia dal sito di Alyki (www.alyki.it) e con un click sulla parola “shop” o sul sito e-commerce il gioco è fatto.

Tag:
I vostri commenti
0
scrivi
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo
Collection precedente Collection successiva
FAMIGLIA CRISTIANA
€ 104,00 € 92,90 - 11%
MARIA CON TE
€ 52,00 € 39,90 - 23%
CUCITO CREATIVO
€ 64,90 € 43,80 - 33%
CREDERE
€ 78,00 € 52,80 - 32%
FELTRO CREATIVO
€ 22,00 € 0,00 - 18%
BENESSERE
€ 34,80 € 29,90 - 14%
AMEN, LA PAROLA CHE SALVA
€ 46,80 € 38,90 - 17%
IL GIORNALINO
€ 117,30 € 91,90 - 22%
JESUS
€ 70,80 € 60,80 - 14%
GBABY
€ 34,80 € 28,80 - 17%
GBABY
€ 69,60 € 49,80 - 28%