logo san paolo
domenica 14 febbraio 2016
 
 

La pelle, un classico da salotto

27/12/2011  Doimo presenta la pelle Softouch, Natuzzi la poltrona Marlene

Un grande classico per il salotto è il divano in pelle, declinabile in tutte le forme e tutti i colori ma adatto a qualunque tipo di casa. Arricchito con cuscini o coperte, dal design contemporaneo o vintage, può trovare spazio in ambienti diversi, dalla casa della nonna all'appartamento minimalista.

Doimo Sofas presenta il brevetto Softouch: la pelle viene scelta e conciata con metodi sartoriali, poi viene lasciata asciugare all'aria aperta e infine nutrita con oli essenziali e cere naturali. Tutti questi passaggi garantiscono che la pelle resti morbida e anallergica, antibatterica e antiacaro. I colori tra cui scegliere sono cento.

Della collezione Classic, realizzata con la tecnologia Softouch, fa parte Alison, un divano regolabile con esclusivo schienale basculante e bracciolo ergonomico. Progettato da DS Studio, presenta volumi compatti e forme regolari.

Andy, della stessa collezione, è reclinabile in ogni suo elemento, per ottenere il massimo del comfort. Il meccanismo consente di assumere le posizioni più comode e rilassanti.

La poltrona Marlene di Natuzzi, disegnata da Paola Navona, è disponibile nella versione fissa in pelle o sfoderabile in tessuto. Sono duecento i colori tra cui scegliere la poltrona dalle linee classiche, comoda e accogliente, il cui design retrò si ispira alle sedute tradizionali.

Speciale Giubileo della Misericordia
I vostri commenti
0
scrivi
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Edicola San Paolo