logo san paolo
martedì 11 dicembre 2018
 
Lo speciale di FC
 

Natale in famiglia: le feste con voi

30/11/2018  In edicola il nuovo Grande Speciale di Famiglia Cristiana, una rivista tutta da leggere dedicata alle prossime feste: dalle parole di papa Francesco nei suoi cinque anni di Pontificato alle Sacre Scritture spiegate dal cardinale Ravasi. E ancora, il calendario con i mercatini e gli appuntamenti, le ricette di vip e chef, le idee da mettere sotto l'albero con i ricordi di Natale delle celebrità. E in esclusiva, la fiaba di Natale scritta da uno dei più grandi romanzieri italiani, Andrea Vitali.

Da non perdere in edicola e in parrocchia la nuova importante iniziativa di Famiglia Cristiana: il Grande Speciale Natale in famiglia. A soli 2,90 euro, la rivista contiene moltissime curiosità, racconti e tradizioni del Santo Natale. Per celebrare insieme la festa più bella dell'anno, nelle pagine le parole di papa Francesco, i ricordi del 25 dicembre di Padre Pio e il commento sulle Sacre Scritture del cardinale Ravasi. 

Nell’attesa delle feste, un calendario dell'Avvento con tutti gli appuntamenti più importanti di dicembre, dalle festività come Santa Lucia e San'Ambrogio ai mercatini di Natale. E poi tanti consigli sugli addobbi e su come apparecchiare in modo originale la tavola e per creare un presepe unico con i suggerimenti di un celebre presepaio napoletano e i giochi e i film di Natale per intrattenere i bimbi.

E ancora, i menù della Vigilia di magro e il pranzo di carne del 25, i dolci tradizionali regionali e internazionali da preparare in casa e regalare, le ricette di vip come Al Bano e Iva Zanicchi e degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo e Claudio Sadler. Infine, idee per regali solidali, low cost o fai da te e la favola di Natale sulle "renne magiche" di Babbo Natale scritta da uno dei più importanti romanzieri italiani, Andrea Vitali. Ad aprire le porte di casa per noi anche Benedetta Parodi, che ci svela i suoi segreti anche in cucina per festeggiare in modo davvero speciale.

Gli abbonati possono richiedere lo speciale al numero 02/48.02.75.75 o a abbonamenti@stpauls.it o acquistarlo on line su www.edicolasanpaolo.it

I vostri commenti
0
scrivi
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo