logo san paolo
giovedì 23 novembre 2017
 
stasera in tv
 

Spettacolo e calcio uniti contro il cancro

05/11/2017  Lo speciale di "Tutta salute" condotto da Michele Mirabella su Rai 3 a sostegno dell'Airc. Con tanti personaggi noti e le testimonianze di chi ce l'ha fatta a sconfiggere la malattia

Domenica 5 novembre alle 21.30 su Rai3 Michele Mirabella e Pier Luigi Spada condurranno “Tutta salute speciale AIRC” per raccogliere i fondi contro il cancro.

Li aiuteranno molti giornalisti e volti della Rai come Alberto Angela, Federica Sciarelli, Franca Leosini, Bianca Berlinguer, Flavio Insinna, Serena Bortone, Salvo Sottile, Massimo Gramellini, Massimo Bernardini e molti altri, accompagnati da medici e ricercatori dell’AIRC.

Porteranno poi la loro testimonianza persone che si sono ammalate e poi guarite di tumore e le telecamere di Rai 3 entreranno nei luoghi della ricerca che ogni giorno lavora per combattere questa malattia.

Nel corso della serata ci saranno anche collegamenti da Reggio Emilia con Pino Strabioli per la partita Sassuolo-Milan perché anche il mondo del calcio si schiera in favore dell’AIRC: il 4 e il 5 novembre calciatori, allenatori e arbitri, capitanati da Alessandro Del Piero, con la campagna “Un gol per la ricerca” inviteranno i tifosi a sostenere l’AIRC con un sms al 45510. Federico Ruffo si occuperà della diretta web della trasmissione con ospiti, testimonianze e contributi del pubblico della rete.

I vostri commenti
0
scrivi
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo