logo san paolo
martedì 13 novembre 2018
 
I consigli salute di BenEssere Aggiornamenti rss BenEssere / La salute con l'anima a cura di Giuseppe Altamore

BenEssere, la nostra casa rimessa a nuovo con il vostro aiuto

Cari Lettori,
qualche tempo fa, vi siete ritrovati tra le mani il mensile BenEssere che abbiamo messo a punto grazie ai vostri suggerimenti giunti numerosi in redazione e con i quali abbiamo realizzato un giornale che avete apprezzato e seguito con affetto e attenzione. A distanza di qualche anno, abbiamo voluto dare una rinfrescata a quel progetto, con l’intento di rendere gli articoli più leggibili e più accessibili, con un occhio di riguardo alla grafica in generale.

Non perdetevi quindi il prossimo numero di ottobre che, pur nella continuità della forma grafica, troverete più ordinato e più bello. Il refresh riguarda il carattere che sarà leggermente più grande, le immagini e altri elementi grafici che saranno più gradevoli. Per noi è stato come tinteggiare la nostra casa comune, mettendo un pochino di ordine tra i vari “oggetti”. Il risultato è un BenEssere più luminoso e più ergonomico, in definitiva più piacevole da leggere sprofondati magari in un divano con una buona tazza di tè.

Questo lavoro non è che una prima tappa nella direzione di un mensile che vorremmo fosse il più possibile vicino ai vostri bisogni in un mondo sempre più complesso dove non è facile orientarsi, soprattutto a causa di una sovrabbondante informazione priva di un controllo di qualità e addirittura esposta alle cosiddette fake news (false notizie). Con il vostro contributo vogliamo costruire, mese dopo mese, un periodico al passo con i tempi, accessibile a tutti e con una sorta di bollino di qualità. Un mensile che voi potete considerare un po’ come la vostra casa che abbiamo “tinteggiato” e reso più accogliente. Attendiamo quindi le vostre riflessioni e i vostri suggerimenti di cui faremo tesoro nei prossimi mesi.


04 settembre 2018

I vostri commenti
0
scrivi
 
Pubblicità
Edicola San Paolo