logo san paolo
giovedì 23 ottobre 2014
 

BIMBI E RAGAZZI RAGAZZI GRATIS AL MARE

Vacanze nei più bei villaggi italiani e super sconti solo per i lettori di Famiglia Cristiana.

Ecco una vacanza che va davvero incontro alle esigenze di tutta la famiglia, in cui la mamma non ha pensieri di cucina e pulizie e il papà non deve organizzare le giornate. A contatto della natura, ma con tutte le comodità dei migliori alberghi, si soggiorna in villaggi dove ciascuno può scegliere il relax oppure dedicarsi agli sport più belli, può trascorrere tanto tempo con i figli, ma senza preoccuparsi troppo di loro, perché c’è chi li assiste se piccoli, li fa divertire se grandicelli, li coinvolge in svaghi con i coetanei se adolescenti. È questa la proposta dei Villaggi Magic Valtur, un posto dove “magicamente” tutti sono contenti. La marcia in più? I bambini e i ragazzi non pagano: infatti nei Valtur di Puglia, Calabria, Sardegna, Trentino, uno o due bambini da 0 a 18 anni hanno il soggiorno gratis, in camera con due adulti. Non solo, anche se l’adulto è uno, un piccolo da 2 a 18 anni non paga. I bambini e i ragazzi da 2 a 18 anni devono corrispondere soltanto una quota di 98 euro, con cui partecipano a tutte le iniziative pensate proprio per loro.

I piccoli con Valturandia giocano a rispettare l’ambiente, a far festa con i coetanei e imparano a dimenticare i videogiochi. I ragazzini da 11 a 14 hanno uno Young club tutto per loro dove fare sport, escursioni e chiacchierate con gli amici, sotto l’occhio attento dell’équipe del villaggio. Da 14 a 18 anni i ragazzi sono invitati a far parte del Tribe, una tribù di adolescenti che si dedicano a giochi, feste, notti sotto le stelle, ma sempre sotto la guida del personale, pronto a comunicare e comprendere le loro esigenze. Per i più esigenti ci sono le settimane speciali, con corsi gratuiti di cucina, teatro, karatè e difesa, beach tennis, calcio, danza.

I costi? Molto dipende dal periodo e dalla tempestività della prenotazione. Si va da circa 525 euro a giugno a oltre 1.000 euro ad agosto. Per i nostri lettori però c’è un’offerta speciale, valida in alcune date e in alcuni villaggi.
Ecco i dettagli: a Capo Rizzuto (Crotone), sulla costa ionica della Calabria, chi parte il 19 giugno paga 420 euro (il miglior prezzo da catalogo è di 525 euro); il 26 giugno la quota per i nostri lettori è di 550 euro (contro 690); il 28 agosto la quota è di 665 euro (contro 830). La settimana di soggiorno, pensione completa, è scontata anche a Simeri (Catanzaro), nel Golfo di Squillace, dove il 12 e 19 giugno la quota è di 440 euro (invece di 552); il 26 giugno è di 580 (anziché 725); il 28 agosto è di 695 euro (al posto di 871).

LA PROMOZIONE PROSEGUE FINO AL 28 MAGGIO 2011.

L'offerta è soggetta alla disponibilità al momento della prenotazione.

Ad Agosto


Quote ridotte di oltre 100 euro anche a Ostuni (Brindisi), dove la settimana che inizia il 28 agosto costa 750 euro (invece di 935). Per questi sconti i lettori di Famiglia Cristiana devono rivolgersi all’Agenzia Vedette Viaggi di Torino e chiedere di Cristina Oliva. Le quote non comprendono il viaggio e alcuni extra.

  PER INFORMAZIONI
Per l’offerta riservata ai lettori
di Famiglia Cristiana:
Vedette Viaggi, via Alfieri 22 - Torino, telefono 011/54.13.41.
cristina.oliva@vedetteviaggi.it
www.valtur.it