Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 14 aprile 2024
 
 

Sms solidale, ecco come contribuire

31/08/2014  Il ricavato dell'incasso della Partita interreligiosa per la Pace voluta da papa Francesco servirà per finanziare il progetto "Un'alternativa di vita" per aiutare i bambini in difficoltà e a rischio emarginazione a concludere la scuola dell'obbligo. Una causa alla quale si può contribuire anche da casa donando un euro con un sms

Antonella Clerici invita a inviare un sms solidale
Antonella Clerici invita a inviare un sms solidale

Accompagnare al completamento della scuola dell'obbligo i ragazzi preadolescenti e adolescenti in condizione di disagio sociale e rischio di emarginazione e supportarne lo sviluppo fisico e psicologico quotidianamente: è questo l'obiettivo di “Un'alternativa di vita”, il progetto promosso da Scholas Occurrentes e Fondazione P.U.P.I. Onlus al quale è destinato l’intero ricavato della prima Partita Interreligiosa per la Pace che si gioca il 1° settembre 2014 allo Stadio Olimpico di Roma su iniziativa di papa Francesco.

Per poter realizzare il progetto, è indispensabile il contributo di tutti: fino al prossimo 2 settembre, è possibile donare 1 euro inviando un semplice SMS al numero 45593 da un dispositivo mobile TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca.

La donazione sarà di 2 euro effettuando una chiamata da rete fissa TeleTU e TWT sempre al numero 45593 e di 2 o 5 euro utilizzando una rete fissa Telecom Italia, Infostrada o Fastweb, sempre per chiamare il 45593.

Multimedia
Partita per la Pace: i grandi campioni sul prato dell'Olimpico
Correlati
Javier Zanetti: «La pace è una delle maggiori preoccupazioni del Papa»
Correlati
Partita per la Pace: i grandi campioni sul prato dell'Olimpico
Correlati
Edicola San Paolo