Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 21 aprile 2025
 
 

Come fare una donazione per il progetto "Emergenza Kurdistan - diamo un futuro ai bambini"

16/02/2015  Dare il proprio contributo a favore dei profughi kurdi è molto semplice. Puoi donare con diverse modalità: c/c postale, c/c bancario, carta di credito o per telefono. E' un'iniziativa comune tra Famiglia Cristiana e Focsiv.

La copertina di FC n.8, che lancia l'iniziativa comune tra Focsiv e Famiglia Cristiana in aiuto delle popolazioni curde.
La copertina di FC n.8, che lancia l'iniziativa comune tra Focsiv e Famiglia Cristiana in aiuto delle popolazioni curde.

Poche parole per questa campagna: dobbiamo raccogliere 40 mila euro per sostenere, a Erbil, cento famiglie di sfollati con neonati o bambini.

Le donazioni serviranno per prodotti di prima necessità (latte in polvere, fornelli per cucina, pannolini, medicine) ma anche per il supporto psicologico alle mamme e attività di animazione e scolarizzazione dei bambini.

Chi vuole contribuire mandi le sue offerte all’Associazione don Giuseppe Zilli Onlus:

- tramite c/c postale n. 14365209 intestato ad Associazione don Giuseppe Zilli Onlus - Via Giotto 36 - Milano; 


- tramite c/c bancario intestato ad Associazione don Giuseppe Zilli Onlus - Via Giotto 36 - Milano, presso Banca Prossima, IBAN: IT 73 H 03359 01600 1000 0011 9733; 


- tramite carta di credito sul sito www.famigliacristiana.it/donzilli, cliccando su “DONA ADESSO”; 


- comunicando il numero della carta di credito e la data di scadenza telefonicamente allo 02/48.01.20.40 o per e-mail a donzilli@stpauls.it


Sempre da indicare la causale del versamento: AIUTIAMO LE FAMIGLIE CRISTIANE SFOLLATE IN KURDISTAN. Tutte le donazioni verranno devolute per l’Emergenza Kurdistan a Focsiv.


Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo