Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 20 maggio 2024
 
Iniziativa speciale
 

100 numeri di Maria con te: mandateci le vostre foto

10/03/2020  Per salutare l'importante traguardo della nostra rivista mariana invitiamo i lettori a fotografarsi con in mano il giornale. Le foto saranno poi pubblicate

Quando Edizioni San Paolo ha dato vita al settimanale Maria con te era una grande sfida: si trattava di intercettare la devozione di centinaia di migliaia di fedeli nei cofnronti della Madonna, e offrire loro ogni settimana contenuti seri e orignali. Il primo numero uscì a maggio del 2018 e oggi siamo qui a festeggaire i cento numeri, che coincideranno con la rivista in uscita il 5 aprile.  Interviste a persone comuni e personaggi dello spettacolo, reportage tra i santuari mariani, testimonianze di grazie e guarigioni miracolose: la presenza della Madonna nei cuori degli italiani è viva e feconda. Orgogliosi di questo traguardo abbiamo deciso di celebrarloo degnamente chiedendo la vostra collaborazione: mandateci una foto che vi ritrae con la rivista. Foto singole, gruppi familiari, in casa o nei luoghi mariani. Potete spedircela  via mail a segreteriamc@stpauls.it o via whatsapp al numero 334.66.49.438. Le foto più belle e originali saranno pubblicate in una fotogallery sul sito di Famiglia Cristiana, sulle nostre pagine social e a corredo di un articolo sul numero 14 di maria con te.
 

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo