Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 12 aprile 2024
 
 

Pensioni e No Tav a Mi manda RaiTre

27/10/2011  La nuova puntata del programma condotto da Edoardo Camurri

Nella puntata di "Mi manda Raitre", in onda stasera alle 21.05 su Rai3, si parla di pensioni. Edoardo Camurri farà il punto su quanto deciso dal Governo: cosa cambia per i cittadini che stanno per andare in pensione?  Nel corso della puntata anche un focus sui giovani che avranno mai una pensione? Tra gli ospiti in studio Giampaolo Galli, direttore generale di Confindustria, e Giorgio Cremaschi, presidente del Comitato Centrale Fiom.

Edoardo Camurri si occupa anche di affidi di minori dando voce ad una mamma che non vede il suo bambino da mesi. Ospite in studio Melita Cavallo, presidente del Tribunale per i Minorenni di Roma. Infine un approfondimento sulla Tav in Val di Susa con Mario Virano, commissario di governo che presiede l'Osservatorio tecnico sulla Torino-Lione e con Luca Mercalli, climatologo che ha sposato la causa dei No Tav. Sarà trasmesso un servizio di approfondimento di Domenico Iannacone, inviato di "Presadiretta", anche lui presente al dibattito in studio.

Su www.mimandaraitre.rai.it è possibile seguire la diretta; dall'homepage si può accedere al blog del programma per commentare, inviare suggerimenti anche durante la messa in onda del programma. Ogni lunedì, dalle 15.00, è attiva la videochat con Edoardo Camurri. On line anche la pagina Facebook della trasmissione. Per le segnalazioni è attivo il numero della segreteria della redazione: 06.3728802, e del fax 06.37353279. Per telefonare in diretta il numero verde è 800550213. Per scrivere: mimandaraitre@rai.it.

Multimedia
Tav, dentro il tunnel della discordia: ecco come si presentavano i cantieri
Correlati
Tav, dentro il tunnel della discordia: ecco come si presentavano i cantieri
Correlati
Sì Tav, sì lavoro, sì sviluppo: Torino e il Nord tornano in piazza
Correlati
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo