Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 21 aprile 2024
 
vetrina onlus
 

Adottare a distanza con Save the Children: come fare

08/12/2014  Iniziare un'Adozione a Distanza con Save the Children è molto facile: basta una telefonata allo 06 480 700 75 oppure aderire attraverso il loro sito web.

Basta un semplice gesto per attivare un’Adozione a Distanza con Save the Children. Potrai creare un legame speciale con un bambino e regalargli l’opportunità di un futuro migliore.

Visitando il sito http://adozioneadistanza.savethechildren.it/ potrai trovare tutte le informazioni sul programma, scoprire le testimonianze di chi ha già un’Adozione a Distanza e le storie dei bambini che ne hanno beneficiato.

COME DIVENTARE SOSTENITORE:



  • Ti basterà compilare il form online o lasciare i tuoi dati per essere ricontattato e avere ulteriori dettagli. Il tuo nome verrà abbinato a quello di un bambino o di una bambina in uno dei paesi in cui è attiva  l’Adozione a Distanza. Attualmente i paesi sono: Mozambico, Malawi, Egitto, Bolivia, Mali, Nepal, El Salvador, Filippine e Vietnam.
  • Ti invieremo una scheda informativa, una fotografia del bimbo e una sintesi del progetto in cui è inserito. Nel corso dell'anno riceverai aggiornamenti  periodici sul bambino e sui progetti che Save the Children porta avanti nella sua comunità e nel resto del paese. Potrai seguire così nel tempo la crescita del bambino e noterai i miglioramenti che le tue donazioni contribuiscono a realizzare nella sua vita.
  • Potrai  inoltre scrivere lettere al bambino o andarlo a trovare, in collaborazione con Save the Children.

COSA RICEVERAI NEL CORSO DELL'ANNO?

Sarai costantemente aggiornato e reso partecipe della vita e delle attività che coinvolgono il bambino che hai adottato a distanza attraverso:

  • Le sue foto
    Una volta aderito riceverai la prima foto del bambino e la sua storia. In autunno seguirà una nuova fotografia e notizie sui suoi progressi
  • Resoconti periodici Ti invieremo due aggiornamenti l'anno sul lavoro di Save the Children nell'area in cui vive il bambino di cui segui la crescita
  • Le sue lettere e i suoi disegni Potrai scrivere al bambino, e attraverso le lettere e disegni che vi scambierete potrete essere ancora più vicini
  • La nostra newsletter
    Avrai modo di conoscere le attività di Save the Children in tutto il mondo con i tre numeri della newsletter "Il mondo dei bambini"

Voglio adottare a distanza: come faccio?

  

Visita il sito http://adozioneadistanza.savethechildren.it/ , oppure scrivi a sostegnoadistanza@savethechildren.org  o chiama lo 0648070075

E per questo Natale o per un’occasione speciale l’Adozione a Distanza è anche un’originale idea regalo: è infatti uno dei Regali Solidali disponibili sulla Lista dei Desideri di Save the Children. Visita il sito per saperne di più http://desideri.savethechildren.it/

Multimedia
Adozione a Distanza: un gesto che cambia la vita
Correlati
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo