Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 27 maggio 2024
 
l'iniziativa
 

Al via a Milano l'Education Week con numerosi eventi formativi e culturali

08/04/2024  Fino al 22 aprile in programma oltre 40 appuntamenti gratuiti su vari temi: innovazione, project management, sport, sostenibilità, logistica, digital marketing, ma anche geopolitica, finanza. La cerimonia di inaugurazione aperta al pubblico martedì 9 aprile alle ore 17.30, presso la sede di 24ORE Business School

L'amministratore delegato di 24ORE Business School Valerio Momoni
L'amministratore delegato di 24ORE Business School Valerio Momoni

Martedì 9 aprile, dalle 17.30 alle 19, Milano ospiterà l’evento di inaugurazione dell’Education Week 2024, che prevede un ricco ciclo di appuntamenti culturali e formativi gratuiti aperti al pubblico in presenza e in live streaming. Oltre 40 gli appuntamenti dedicati a temi e materie di attualità, approfonditi da docenti, esperti del settore e testimonial d’eccezione.

Giunta alla terza edizione, l’Education Week offre un momento culturale unico che permette di arricchire le competenze individuali stando al passo con le ultime tendenze, ma “anche un modo per restituire cultura alla società, offrendo gratuitamente l’accesso a informazioni preziose e aggiornate”, come spiega Valerio Momoni, amministratore delegato di 24ORE Business School, che da trent’anni opera nel mercato dell’education e della formazione manageriale con corsi di specializzazione e Master in vari settori.

Gli interessati potranno consultare il calendario di lesson, webinar e sessioni interattive ed iscriversi online per accedere agli eventi dedicati ai temi che intendono approfondire. Il programma dell’Education Week comprende, infatti, eventi incentrati su un ampio carnet di argomenti, tra cui innovazione, project management, sport, sostenibilità, logistica, digital marketing, ma anche geopolitica, finanza, fino al personal branding.

Tra gli appuntamenti, numerosi gli incontri con testimonial d’eccezione che condivideranno le loro conoscenze ed esperienze nel mondo del lavoro, tra cui l’ambasciatore Stefano Pontecorvo, Mauro Bonati di Yakult Italia, Stefano Branca di Culligan International, Simona Vargas di Telepass, Carlo Diego D’Andrea dell’European Chamber of Commerce in China, Massimiliano De Blasi di Publicis Sapient, Dario Castiglia di RE/MAX, Dario Gargiulo di Bottega Veneta Greater China e molti altri esperti di rilevanza.

“Con l’Education Week vogliamo confermare il nostro costante impegno nella diffusione della conoscenza che riflette il forte senso di responsabilità sociale di 24ORE Business School nel contribuire a promuovere lo sviluppo culturale e professionale dell’intero Paese”, aggiunge Momoni.

Tra le novità dell’Education Week 2024, anche la presentazione in anteprima di tre libri di manualistica, dedicati a temi “caldi” quali digital marketing, logistica e supply chain e l’utilizzo di LinkedIn, il social network professionale per eccellenza.

Per iscriversi è possibile consultare il programma completo al seguente link https://www.24orebs.com/lp/education-week-aprile-2024.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo