Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 22 aprile 2024
 
 

Ale & Franz show

28/10/2011  Il nuovo spettacolo del duo comico su Italia 1

Quello che era un format d’importazione ha oggi il valore aggiunto dell’originalità: “A&F - Ale e Franz show” è tutto farina del sacco di  Alessandro Basellini, Francesco Villa e della squadra di autori coordinata da Giancarlo Bozzo.  Accanto ai due comici, la new entry Miriam Leone e gli ormai storici compagni di avventura Katia Follesa e Alessandro Betti. Lo spettacolo alterna gag in studio e sketch girati in esterna che hanno come filo conduttore la parodia: di altri programmi Tv, ma anche di situazioni tipiche nella vita di tutti i giorni. In ogni puntata il cast si arricchisce di un ospite diverso: da Simone Annicchiarico a Nicola Savino, da Cristiana Capotondi a Lola Ponce.

La domenica di Italia 1 all’insegna della comicità prosegue con la fabbrica di talenti di “Zelig off”, tra artisti affermati e nuovi potenziali campioni della risata: tirano le fila Teresa Mannino e Federico Basso. In chiusura di serata è il turno di Alessia Marcuzzi e Debora Villa, con la sit com “Così fan tutte” spesso divertente ma a volte sopra le righe e non adatta a tutti.
 
Domenica 30, dalle 21.30 - Italia 1

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo