logo san paolo
giovedì 02 dicembre 2021
 
 

Allattamento passo dopo passo/ 3

24/06/2011  Arrivano i 6 mesi e Nûby accompagna le mamme anche in questa fase, con il bicchierino dal doppio manico

Ed eccoci arrivati al terzo e ultimo appuntamento con i prodotti che aiutano le mamme nella fase di allattamento dei bambini. Dopo il tiralatte e i contenitori per conservarlo fino ai 3 mesi e dopo il biberon pensato apposta per facilitare il distacco dal seno, arriva anche il primo bicchierino, per i bambini oltre i 6 mesi.

Il bicchiere antigoccia Softflex ha un beccuccio in morbido silicone brevettato, senza valvole al suo interno, che lo rendono facile da utilizzare e pulire, oltre a garantire un sistema di suzione che favorisce un sano e naturale sviluppo del cavo orale. Progettato in modo che la valvola si apra con la minima pressione, non richiede una costante azione di suzione che potrebbe danneggiare i dentini da latte e il palato. Il bicchiere è dotato di manici removibili a presa facile, ideali per aiutare il bambino a bere in modo autonomo. I manici ultraresistenti sono stati ideati mani di piccole dimensioni e sono pratici e semplici da tenere. Il flusso è regolabile (9,50 euro).

Tutti i bicchieri e le tazze Natural Touch ™ sono completamente intercambiabili con i biberon e le tettarelle Softflexe per una massima praticità e convenienza, e sono disponibili in tre colori: azzurro, rosa e verde mare. Il bicchierino è dotato di beccuccio No-Spill (6,90 euro), morbido e funzionale, che lo rendono simile alle tettarelle Natural Touch. Questo permette al bambino di passare dal biberon alla tazza in maniera più semplice e meno traumatica.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo