logo san paolo
giovedì 09 dicembre 2021
 
 

Allattamento passo dopo passo/2

29/06/2011  Dopo gli accessori per i piccolissimi, ecco il biberon per i bimbi dai 3 ai 6 mesi

Abbiamo parlato ieri della fase di allattamento per i neonati da 0 a 3 mesi, resa più semplice con l’utilizzo dei prodotti della gamma Nûby Natural Touch ™(si acquistano in farmacia). Ma Nûby non lascia sole le mamme neanche dopo i primissimi mesi di vita del bambino.

Anche per la seconda fase, infatti, dai 3 ai 6 mesi, propone un accessorio utile e sicuro, il Biberon Softflex ™ Natural Nurser è stato pensato per rendere più semplice il passaggio dal seno al biberon oppure nel caso vi sia un allattamento misto. Dotato della tettarella Softflex, che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno, facilita il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica sulla base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali. Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l'areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino.

Inoltre, questo biberon è realizzato in polipropilene di altissima qualità, privo al 100% di bisfenolo A e completamente intercambiabile all’interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch. Il biberon è disponibile in diversi colori e fantasie, da 240 ml (8,90 euro) e da 330 ml (9,50 euro), con tettarella extra soffice Softflex a flusso medio.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo