Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 28 maggio 2024
 
 

Allo stile ci pensano i bambini

11/03/2011  Capi d’abbigliamento dagli 0 ai 16 anni e un’automobile, proprio come quella di papà

Conosciuto soprattutto per i suoi costumi da bagno con l’arcobaleno colorato, il marchio Sundek (www.sundek.it) presenta capi urbanwear disegnati dallo stilista Davide De Giglio. Una linea dal gusto un po’ retrò, con t-shirt e polo in cotone stampate con bandiere in patch, ispirate alle storiche scuole di surf, pantaloni e maglie in felpa, boardshort di varie lunghezze e accessori. Nascono così capi per uomo, donna e bambino, come l’abito a balze in cotone con stampa ciliegine per le piccole donne e la t-shirt in cotone con stampa per i maschietti (38 euro, nella foto).

Alle baby bimbe, invece, ci pensa Nucleo (www.nucleokids.com), marchio di abbigliamento total look per la fascia d’età 0-16 anni, con certificazione Oeko Tex, che garantisce una realizzazione senza l’utilizzo di sostanze nocive per uomo e ambiente. La collezione si suddivide in Junior (8-16 anni), Kids (3-7 anni), Baby (6-24 mesi) e Newborn (0-12 mesi). Di quest’ultima fanno parte il completo bimba con da t-shirt in cotone a righe e stampa coniglietto e shorts a palloncino con fiocco (22,90 euro) e il pagliaccetto bimba in cotone con canottina effetto sovrapposto a righe, stampa floreale sul petto e balza (16,90 euro, nella foto).

Non solo i capi d’abbigliamento mutano con il cambiare della stagione, ma anche i modi di divertirsi. Spenti televisori, computer e giochi in scatola, il desiderio è quello di stare il più possibile all’aperto, sotto il sole. Qualche idea per divertirsi in giro per parchi, marciapiedi e nei giardini, arriva da Imaginarium (www.imaginarium.it). Come lo skateboard con zaino apposito (17,95 euro), il monopattino (99,90 euro) e, il sogno di tutti i maschietti, l’automobile in miniatura, Fiat 500 ride on (179 euro, nella foto): alimentata da batterie ricaricabili, è dotata di luci, chiavi, volante con clacson, controllo direzionale e radiocomando.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo