logo san paolo
martedì 30 novembre 2021
 
 

Anche Chiambretti ha Imparato

21/04/2010  Al Chiambretti night due ospiti musicali: il giovanissimo vincitore del talent show Io canto Christian Imparato e la discografica di X Factor Mara Maionchi

Anche Piero Chiambretti non riesce a resistere al fascino dei talent show e ospita in studio due personaggi che sulle ali del talento e della musica hanno costruito il proprio successo. Innanzitutto Cristian Imparato (foto), 13 anni, palermitano, un apparecchio per i denti ma soprattutto una voce straordinaria che ha incantato i fans di Io canto, lo show condotto da Gerry Scotti in cui si è imposto assicurandosi come premio un viaggio studio negli Stati Uniti per perfezionare le sue doti vocali con il famoso produttore David Foster.

Accanto a Christian Imparato ci sarà Mara Maionchi, classe 1941, che negli ultimi tre anni è stata uno dei volti simbolo del talent show di Rai Due X Factor. La produttrice discografica è diventata oggi un personaggio televisivo apprezzatissimo dal pubblico soprattutto per la sua simpatia naturale fatta di autoironia, saggezza popolare e un linguaggio a volte un po' troppo colorito.

Mercoledì 21, 00.00 - Italia 1

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo