Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 27 maggio 2024
 
 

Andando in fiera adotti un campo profughi

08/12/2013  L’Artigiano in Fiera, quest’anno, è al fianco di AVSI. Fino a domenica 8 dicembre, a FieraMilano, si può contribuire ai progetti della Ong in favore dei rifugiati siriani colpiti dalla guerra.

L’Artigiano in Fiera, la più grande mostra-mercato mondiale dedicata all’artigianato di qualità che raduna oltre 2.900 espositori con prodotti da 113 Paesi, presenta anche uno spazio di solidarietà. La manifestazione, in programma da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre a Fieramilano (Rho-Pero), ha scelto di mettersi al fianco di Avsi per ridare speranza alle migliaia di persone che, a seguito della grave crisi siriana, sono fuggite dal proprio Paese e sono state accolte nei campi profughi di Libano e Giordania.

Durante tutta la manifestazione sarà possibile sostenere la vita nel campo di Marj El Kok, in Libano, per assistere i profughi siriani. Con una piccola donazione i visitatori di AF-L’Artigiano in Fiera contribuiranno a mandare a scuola 800 bambini, riscaldare le tende di 90 famiglie e garantire cure mediche e pasti alle persone ospitate nel campo.

Sulla pagina Facebook “Adotta un campo profughi” sarà possibile seguire quotidianamente l’andamento della raccolta fondi e postare contributi usando l’hashtag #AFforSyria.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.avsi.org.

AF-L’Artigiano in Fiera è aperta, a ingresso gratuito, dalle ore 10.00 alle ore 22.30, fino a domenica 8 dicembre. Per raggiungere il polo fieristico milanese è possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano e il Passante Ferroviario linee S5 e S6, fermata Rho/Fieramilano. Ulteriori informazioni su www.artigianoinfiera.it.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo