Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 28 maggio 2024
 
 

Annozero

03/02/2011  Di Pietro e Castelli fra gli ospiti del programma condotto da Michele Santoro

"Il Re è nudo” è il titolo della nuova puntata di Annozero in cui si farà il punto sulla tenuta del governo Berlusconi al termine di una giornata decisiva. La Camera è chiamata a decidere sulla richiesta di perquisizione, avanzata dalla procura di Milano, nei confronti del ragioniere di Silvio Berlusconi in relazione al caso Ruby. Intanto, la Commissione bicamerale sul federalismo è al voto decisivo sulla riforma, cavallo di battaglia della Lega. Per Berlusconi i numeri ci sono; ma il ministro dell'Interno Roberto Maroni avverte:''Se giovedì il federalismo non passa andiamo tutti a casa''.Ci sono ancora le condizioni per governare? O la soluzione migliore per il Paese è tornare alle urne?

Ospiti di Michele Santoro il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’On. Annamaria Bernini del Popolo della Libertà e l’On. Italo Bocchino di Futuro e Libertà.

Giovedì 3, 21.05 - Rai 3

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo