Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 08 febbraio 2025
 
 

Apocalypse - Il grande racconto della guerra

29/12/2010  Secondo appuntamento con la serie francese che approfondisce alcuni temi con filmati inediti della Seconda guerra mondiale

Nel primo episodio della serata, L'azzardo di Hitler, si raccontano gli eventi che precedono l'attacco di Pearl harbor: la Wehrmacht che marcia sui Paesi Baltici e sull'Ucraina, la strenua difesa del popolo russo, l'inizio dell'agonia dei soldati tedeschi. E ancora, le difficoltà degli italiani di avanzare in Nord Africa nonostante l'aiuto di Rommel. Nel secondo episodio, La svolta, Roosvelt dichiara guerra al Giappone: il conflitto diventa mondiale. Intanto gli inglesi cominciano a bombardare senza tregua la Germania ma Hitler non ha alcuna intenzione di desistere dal suo progetto. Sulla città di Stalingrado, intanto, sventola la svastica.

Mercoledì 29, 21.10 - Rete 4   

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo