Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 11 settembre 2024
 
Radio RTL 102.5
 

Ascolti TER: il gruppo RTL 102.5 supera gli otto milioni di ascoltatori nel primo semestre 2022

14/07/2022  RTL102.5 si conferma leader negli ascolti ter. grande exploit di Radio Zeta e Radiofreccia. Ma la vera novità è che il gruppo RTL 102.5 ha avviato con Nielsen le rilevazioni su tutta l’offerta in radiovisione delle sue emittenti in Simulcast multipiattaforma

RTL 102.5 si conferma leader negli ascolti TER del primo semestre 2022, resi noti oggi, 14 luglio.

La prima radiovisione d’Italia supera i sei milioni di ascoltatori e ancora una volta è la più ascoltata d’Italia.

Insieme a Radio Zeta e Radiofreccia, il gruppo RTL 102.5 conquista più di otto milioni di ascoltatori complessivi nel giorno medio e primeggia nel quarto d’ora.

“L'accesso e la fruizione dei contenuti dell’offerta del gruppo RTL 102.5 in analogico-digitale hanno infranto i confini dell’ascolto tradizionale”, dichiara Lorenzo Suraci, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Rtl 102.5. “Le nostre nove radiovisioni sono fruibili ovunque e la nostra audience accede ai contenuti da una molteplicità di dispositivi, sempre più smart ed integrati. Audio, video, news, podcast e social vengono consumati più volte e da dispositivi diversi durante il giorno e la notte, garantendo un ingaggio continuo con il nostro pubblico”.

Un pubblico sempre più nomade e digitale. Suraci esprime “grande soddisfazione, perché questa “diffusione multipiattaforma globale (DMG) ci permette di raggiungere una platea sconfinata, con numeri di ascolto in streaming inimmaginabili”.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo