Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 16 aprile 2024
 
 

Ballarò, l'Italia dopo Pontida

21/06/2011  L'ultima puntata del programma condotto da Giovanni Floris

Con la puntata numero 39 in onda stasera alle 21.05 su Rai3 Ballarò chiude la sua nona stagione battendo il proprio record di ascolto con un  16.99 di share medio e quasi 5 milioni di telespettatori. Per l’occasione la sigla d’apertura verrà interpretata in diretta dal cantautore Alessandro Mannarino, mentre Maurizio Crozza, oltre alla consueta copertina satirica, sarà protagonista di una sorpresa nel corso della serata.

Si parlerà dell’Italia che si scopre appesa a Pontida e che attende l'ennesima verifica di Silvio Berlusconi domani in parlamento, mentre l’Europa trema davanti alla crisi greca. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, oltre a un intervento di Giuliano Amato, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, la presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord), il sindaco di Firenze Matteo Renzi (Pd), l’imprenditrice Luisa Todini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.                                      

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo