Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 14 novembre 2024
 
Neomamma
 

Benvenuta Carlotta: fiocco rosa per Eleonora Daniele

26/05/2020  E' nata la primogenita della conduttrice televisiva, che era stata protagonista con il suo pancione del numero di "Famiglia Cristiana" dedicato alla festa della mamma. Giovedì in edicola intervista esclusiva su "Maria con te"

Le dita minuscole di Carlotta stringono quella di mamma Eleonora. Con questa tenera immagine Eleonora Daniele ci ha comunicato la nascita della sua bambina (e del marito Giulio Tassoni), avvenuta ieri 25 maggio. Così la giornalista ha annunciato oggi il lieto evento su instagram: «Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto». La popolare conduttrice televisiva all’ultimo mese di gravidanza era stata la protagonista della copertina del numero 19 di Famiglia cristiana, dedicata alla festa della mamma. In quell’occasione aveva dichiarato: «Mi immagino una mamma severa. Non amo l’idea di un’educazione molle, perché la vita è dura da affrontare e crescere un figlio senza mostrargli la realtà è crescerlo sotto una campana di vetro. Voglio invece che Carlotta possa giudicare e avere capacità di autocritica verso il mondo. Me la immagino un’artista, una pittrice dell’arte contemporanea, quindi tutta diversa da me. Forse perché mia nonna, di cui porta il nome, amava molto disegnare, dipingeva e poi, nel dipinto, faceva in rilievo con l’uncinetto autentici capolavori. A Carlotta auguro libertà di pensiero e di azione e osservazione del mondo, di non farsi aggredire ma di guardarlo e  capirlo Spero di darle gli strumenti per essere una donna consapevole, le racconterò quanto sia importante un’educazione sentimentale che nel frattempo mi auguro arrivi anche nelle scuole. Sarà una bella rivoluzione. Anche l’universo è nato dal caos, e lei sarà il nostro universo». E sul numero del settimanale Maria con te in edicola da giovedì 28 maggio, Eleonora Daniele racconta la sua devozione mariana. Proprio a Maria si era affidata per avere la sua bambina arrivata all’età di quasi 44 anni. 

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo