Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 19 aprile 2025
 
 

Caldo criminale

21/02/2012  Un omicidio che sembra commesso e invece non lo è: attorno a questo mistero ruota il film Tv con Sabrina Ferilli e Gabriel Garko

Torna stasera alle 21.10 su Canale 5 Caldo criminale, film Tv all'insegna del giallo con Sabrina Ferilli e Gabriel Garko. Il caldo, in casa, è insopportabile. Per questo Anna (Sabrina Ferilli) si affaccia sul davanzale in cerca di un refolo d'aria. Nell'appartamento di fronte al suo, nel contempo, una donna che ha  scoperto in flagrante il tradimento del marito, aggiusta la mira e spara. Anna non crede ai suoi occhi: ha assistito a un omicidio in diretta. Superato lo sgomento contatta la polizia che accorre sul luogo del delitto. Peccato che all'arrivo del commissario Lai (Vincent Spano), Valerio (Gabriel Garko), l'uomo che per Anna era la vittima, non sia né morto, né ferito. E nell'appartamento non ci sia traccia di altre vittime. È possibile che Anna abbia avuto un'allucinazione, frutto del suo passato in cui un marito violento l'ha costretta a scappare di casa? Un giorno, dopo qualche tempo, Anna viene avvicinata da Valerio che la ringrazia per avergli salvato la vita: la donna si sente rinfrancata, aveva visto bene. Tra i due si instaura immediamente un grande feeling e Anna si ritrova innamorata. E proprio quando la storia tra i due sembra poter decollare, qualcuno si intriduce nell'appartamento di Anna e le lascia un messaggio inquietante sullo specchio: morirai con lui. Quando la donna, terrorizzata, chiama la polizia, l'ispettore Lai è nuovamente costretto a prendere atto che non c'è traccia della denuncia di Anna. Da che parte sta la verità?

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo