Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 21 maggio 2024
 
Evento
 

Cem Mansur e Anna Fedorova per un suggestivo concerto al Parco della musica

23/08/2023  Il 6 settembre a Roma la Turkish National Youth Philharmonic Orchestra diretta da Cem Mansur con Anna Fedorova al pianoforte: con un omaggio musicale alle vittime del terremoto in Turchia

Un'occasione unica di immergersi nell'incanto della musica classica arriva con il concerto straordinario della Turkish National Youth Philharmonic Orchestra, sotto la direzione del rinomato maestro Cem Mansur. L'evento avrà luogo il 6 settembre  alle 20,30 presso la Sala Santa Cecilia nel Parco della Musica di Roma. La serata sarà resa ancora più speciale dalla partecipazione della talentuosa solista Anna Fedorova al pianoforte. L'orchestra e la solista si uniranno in una sinergia musicale straordinaria, promettendo di trasportare il pubblico in un viaggio sonoro emozionante. Il programma della serata sarà un'esperienza di emozioni e virtuosismo: Ege Gür in Memoriam: un omaggio commovente del giovanissimo compositore Ege Gür alle vittime del recente terremoto che ha colpito la Turchia, per ricordare e onorare coloro che sono stati colpiti da questa catastrofe. Sergej Rachmaninov Concerto per pianoforte e orchestra No. 2 in do minore, op. 18: la magistrale esecuzione di Anna Fedorova al pianoforte darà vita a questo celebre concerto, con le sue sfumature emotive e la sua maestosità. Felix Mendelssohn-Bartholdy Sogno di una notte di mezza Estate, op. 61: un viaggio attraverso le diverse atmosfere di questa opera, dall'energico inizio all'incanto del Notturno e alla vivacità della Marcia nuziale. Jean Sibelius “Finlandia” Op. 26: Un'opera che celebra la forza e la bellezza della Finlandia, offrendo un finale coinvolgente e trionfante. Questa esibizione è un'opportunità unica per gli amanti della musica di apprezzare l'arte espressiva di un’orchestra giovanile di fama internazionale e della straordinaria pianista Anna Fedorova.
Per partecipare i biglietti si prenotano qui 
 

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo