Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 19 marzo 2025
 
 

Chi minaccia Phoebe?

23/06/2010  Un'affascinante negoziatrice è la protagonista di Due vite in gioco, un altro film Tv tratto dai fortunati romanzi della scrittrice americana Nora Roberts

La vita di Phoebe MacNamara, una delle più abili negoziatrici della polizia di Savannah, è stata segnata per sempre quando, da bambina, è rimasta intrappolata in casa con la sua famiglia, minacciata per ore da un folle sequestratore. Un giorno viene  aggredita da un suo sottoposto, l'agente Meeks. Quando lei e il suo compagno Duncan vengono presi di mira da un misterioso individuo, Meeks viene arrestato, ma i pericoli per i due sono appena iniziati.

È questa la trama di "Due vite in gioco", nuovo film Tv tratto dall'omonimo romanzo di Nora Roberts, una delle autrici di romanzi rosa più apprezzati negli Stati Uniti (in Italia sono pubblicati da Fanucci), con all’attivo 150 titoli e 280 milioni di copie pubblicate.

Mercoledì 23, 21.10 - Rai Uno

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo