Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 19 aprile 2025
 
iniziativa a Milano
 

A Natale Coca Cola al fianco di Banco alimentare

17/12/2024  Nel Coca-Cola Christmas village allestito fino al 7 gennaio in piazza Duomo a Milano è presente un Mercatino di prodotti il cui ricavato viene interamente devoluto all'associazione

 Dopo il supporto alla 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, Coca-Cola ha conferma il suo sostegno a Banco Alimentare portando un messaggio di solidarietà anche al Coca-Cola Christmas Village, un luogo magico in cui divertirsi e, al contempo, fare del bene. Cuore del villaggio allestito fino al 6 gennaio in Piazza del Duomo a Milano è l’Albero dei Giochi dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. Il legame tra Coca-Cola e le Olimpiadi nasce da lontano, nel 1928 ad Amsterdam, e rappresenta una delle collaborazioni più longeve e iconiche nella storia degli eventi sportivi mondiali. 

Ai piedi dell’Albero dei Giochi è presente il Mercatino di Natale di Coca-Cola: uno spazio dove poter acquistare gadget e prodotti esclusivi del brand e dare un contributo concreto per le persone in difficoltà. L’intero ricavato del Mercatino, che vede coinvolti volontari di Banco Alimentare affiancati da dipendenti di Coca-Cola, sarà infatti devoluto all’associazione. Una collaborazione storica quella tra Coca-Cola e Banco Alimentare che quest’anno ha permesso di distribuire generi alimentari per oltre 1 milione e 400 mila pasti e negli ultimi otto anni si è tradotta in un sostegno pari alla distribuzione di circa 15 milioni di pasti.

All’interno del Coca-Cola Christmas Village, in una dome house allestita come una piccola casa del Polo Nord, Babbo Natale accoglie i bambini e le loro famiglie in un’atmosfera incantata, apponendo il suo timbro sulle letterine a lui destinate e offrendo la possibilità di immortalare il momento in una foto ricordo.

 

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo