logo san paolo
martedì 04 ottobre 2022
 
 

Con i Croods si viaggia sicuri

01/10/2013  La famiglia preistorica protagonista del film d'animazione, presto disponibile in Dvd, si allea con l'Aci e diventa testimonial della sicurezza in auto. Mandateci i vostri video.

Allacciarsi le cinture non è mai stato così divertente. Se a ricordarci di compiere questo piccolo, ma fondamentale gesto per la nostra sicurezza sono i Croods, come è possibile resistere? I simpatici protagonisti del film di animazione con protagonista una famiglia che vive all'età delle caverne hanno stretto un'alleanza con l'Aci (Automobile club Italia) e diventano i testimonial di una campagna destinata alle famiglie, alla quale tutti possono partecipare.

L'iniziativa si chiama "Io mi allaccio con i Croods" e ha come figura centrale Laccio, il bradipo-cintura al quale sono affidati alcuni fra i momenti più esilaranti del film. Dal primo ottobre, lui e gli altri personaggi dei Croods aspettano genitori e bambini nelle sedi dell'Aci e in una selezione di scuole e Asl e sul sito www.aci.it per condividere preziosi consigli utili a viaggiare in sicurezza.

Chiunque può partecipare al progetto filmando se stessi e/o i propri figli  nell'atto di allacciarsi le cinture e poi condividerlo sui propri account social, usando l'hashtag ufficiale #IoMiAllaccio. Ogni cinque video condivisi, i Croods doneranno un seggiolino all'Aci a sostegno dei corsi di formazione delle campagne sulla sicurezza.

L'impegno dei Crooods per la sicurezza festeggia l'uscita del film in Blu-ray 3D e Dvd (dal 17 ottobre) e in Digital Hd negli store digitali (dal 3 ottobre). È la storia frimata da Chris Sanders e Kirk DeMicco di una famiglia che, il giorno in cui la caverna in cui viveve viene distrutta, va alla scoperta del mondo... Semba mai smettere di badare alla sua... sicurezza.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo