Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 15 maggio 2025
 
veneto
 

Coronavirus, sospesa l'edizione 2020 del Festival biblico

20/03/2020  A seguito del perdurare dello stato di emergenza il Consiglio di presidenza dell'evento ha deciso di sospendere a Vicenza e e in tutte le altre città coinvolte la manifestazione prevista dal 6 al 31 maggio prossimi

Anche la sedicesima edizione del Festival Biblico è stata sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Lo ha deciso il Consiglio di presidenza del Festival prendendo atto che non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza dello staff, del pubblico e degli ospiti. L’evento, organizzato dalla Società San Paolo e dalla diocesi di Vicenza era in programma a Vicenza e in altre città del Veneto dal 6 al 31 maggio. «È stato necessario maturare una scelta impegnativa, ma  responsabile», commenta Roberta Rocelli, direttrice del Festival che quest’anno è giunto alla 16ª edizione con il tema «Logos. Parlare, pensare, agire».  «Il Festival Biblico tornerà il prima possibile», spiegano gli organizzatori,«stiamo lavorando tutti con grande impegno per pensare a un’edizione rinnovata anche dall'esperienza difficile che stiamo vivendo. Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra vicinanza a tutti coloro che attraversano momenti di prova e per ringraziare tutti coloro che stanno lavorando senza sosta per la salute di tutti noi».

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo