Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 23 marzo 2025
 
 

Cougar town

27/12/2010  Canale 5 approfitta delle festività per sperimentare un nuovo telefilm nella speranza che si riveli un successo nell'immediato futuro

Il modello di Cougar Town è piuttosto abusato nelle serie americane: Jules (Courteney Cox) è una mamma divorziata con un figlio adolescente. Di lavoro fa l'agente immobiliare in una cittadina della Florida, Cougar, in cui il perno della società è la squadra di football americano del liceo. Jules ha sempre guardato con sospette tutte quelle donne single eccessivamente curate al loro lato esteriore e in costante ricerca di un uomo: quando però viene lasciata dal marito, un uomo infedele e immatur, decide di rimettersi sentimentalmente in gioco e lo fa buttandosi in appuntamenti romantici con uomini decisamente più giovani di lei. Il telefilm propone contenuti superficiali e una trama quanto meno "leggera" ma negli Usa si è guadagnato la realizzazione di una seconda serie trasmessa a partire da settembre 2010.

Lunedì 27, 21.10 - Canale 5

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo