Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 30 aprile 2025
 
 

Criminal minds suspect behavior

24/01/2012  Parte su Rai 2 il telefilm poliziesco con Forest Whitaker

Il premio Oscar Forest Whitaker è il protagonista di “Criminal Minds: Suspect Behaviour”, che Rai 2 trasmette alle 21.00 a partire da stasera in prima Tv in chiaro. L’atteso spin-off di Criminal Minds racconta le vicende di una squadra di profiler della Behavioral Analysis Unit dell'FBI, alle prese con i peggiori criminali della nazione. A differenza delle squadre tradizionali, il team guidato da Sam Cooper (Forest Whitaker) è una delle cosiddette Red Cells, ovvero squadre di pronto intervento che operano al di fuori della burocrazia di Quantico, e che rispondono del loro operato soltanto al direttore del Bureau. Cooper e i suoi uomini fanno affidamento su metodi d'indagine alternativi e controcorrente, e su tattiche d'azione decisamente aggressive, per scavalcare gli intoppi e le lungaggini che bloccano e rallentano le indagini tradizionali.Oltre a Forest Whitaker nel cast figurano gli attori Matt Ryan, Beau Garrett, Michael Kelly, Janeane Garofalo e Kirsten Vangsness.

Nel primo episodio dal titolo Destini incrociati, Sam Cooper e la sua squadra si recano a Cleveland per indagare sul rapimento di Samantha, una bambina di otto anni. Sulla scena del crimine giunge la madre di un'altra bambina, Aicha, rapita pochi giorni prima nella stessa città, ma in un quartiere degradato, che chiede che venga data importanza anche alla scomparsa di sua figlia. Col susseguirsi delle indagini e con l'aiuto informatico di Penelope, si scopre che c'è un collegamento tra i due casi ed anche con altri due rapimenti avvenuti molto tempo prima.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo