Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 11 ottobre 2024
 
 

In crociera sulle orme di San Paolo

20/05/2011  Famiglia Cristiana propone ai lettori un viaggio di 12 giorni nei luoghi legati alla vita dell’apostolo. Le modifiche all'itinerario.

IL NUOVO ITINERARIO “SUI PASSI DI SAN PAOLO”  


Famiglia Cristiana
celebra con i suoi lettori gli 80 anni di pubblicazioni. E aggiorna con altre località sicure la proposta di pellegrinaggio dal 7 al 18 novembre.  

    Tra le tante iniziative per celebrare i suoi 80 anni, Famiglia Cristiana rinnova la proposta di pellegrinaggio “Sui passi di san Paolo”. In esclusiva per i suoi lettori il settimanale offre una crociera di 12 giorni che toccherà alcune tra le località più importanti legate alla vita dell’apostolo Paolo.

    Il percorso è stato ridisegnato in seguito alle note vicende di cronaca, tralasciando quei luoghi che non offrivano adeguata sicurezza e offrendo nuove mete sempre in linea con il tema e l’occasione del viaggio.

 

     Alle origini della nostra fede

     Pertanto dal 7 al 18 novembre i lettori di Famiglia Cristiana, a prezzi molto vantaggiosi,  possono percorrere, a bordo della nave Orchestra della Msc, un  itinerario affascinante e ricco di suggestioni non soltanto turistiche, ma anche e soprattutto religiose.

    Vengono infatti toccate alcune delle località che hanno avuto un ruolo nella vita dell’apostolo Paolo e che lo hanno visto protagonista nell’appassionante avventura della diffusione del cristianesimo nel bacino del Mediterraneo. Da Gerusalemme, o Cafarnao sul lago di Tiberiade, dove tutto è cominciato, via via verso Rodi, Antalya e Perge, Cipro, Malta, dove l’apostolo naufragò durante il suo viaggio in catene verso Roma. Partenze da Genova e Napoli, con rientri a Civitavecchia e Genova, oltre a uno scalo a Messina.

   Sarà un’immersione nel mondo delle origini della nostra fede, un’occasione di approfondimento delle nostre radici cristiane con l’aiuto delle catechesi di don Antonio Mazzi e don Romano Matrone. Ma sarà anche l’opportunità per conoscersi tra lettori e direzione del giornale, per rinnovare la collaborazione e la reciproca fiducia che da sempre   esiste nella grande famiglia di Famiglia Cristiana.

Per informazioni e per ogni dettaglio clicca qui.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo