logo san paolo
lunedì 23 maggio 2022
 
 

Cucina con Ale

24/10/2011  Al via la seconda stagione del programma di Real Time con lo chef Alessandro Borghese

Torna con tante nuove e gustose ricette della tradizione culinaria italiana la seconda stagione di “Cucina con Ale”.   Lo chef Alessandro Borghese, rivisitando con il suo stile originale i cibi della tradizione italiana e non solo, spiega come realizzare in pochi minuti tante nuove ricette semplici e deliziose, curandone la presentazione ed eventualmente adattando il gusto alle varie esigenze. Ogni giorno Alessandro propone 3 ricette, piatti gustosi e raffinati preparati con ingredienti di qualità e pensati per chi vuole stupire anche se non ha molto tempo a disposizione e grande dimestichezza in cucina.

E poichè Alessandro è un vero e proprio chef rock che ama cucinare accompagnato dalla giusta colonna sonora, ogni episodio si concluderà con un seggerimento musicale.  Attraverso il sito web, i telespettatori potranno inoltre partecipare attivamente, suggerendo ricette e consigli e condividendo con Ale le gioie di questa meravigliosa passione che è la cucina. Per cucinare con Ale, ogni venerdì sul sito www.realtimetv.it, tutti gli appassionati di cucina potranno scoprire in anteprima gli ingredienti dei piatti proposti la settimana successiva.
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 18.40, SU REAL TIME (e in replica il giorno successivo alle 12.05) CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31.

I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo