Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 18 marzo 2025
 
 

Derby toscano per la Tim Cup

26/10/2010  La Fiorentina, reduce dalla sospirata vittoria in campionato, cerca di dare continuità ai risultati che finora non l'hanno premiata. Di fronte, l'Empoli, temibile squadra di Serie B

Si sapeva che l'addio di Cesare Prandelli alla panchina viola avrebbe lasciato il segno: forse, però, si pensava che l'eterno giovane gruppo viola fosse maturao a sufficienza per ripartire. E invece no. Ci sono state delle difficoltà acquista da una catena di infortuni. Su tutti quello del montenegrino Jovetic, l'uomo di punta dell'attacco della Fiorentina inseguito dalle big di tutta Europa. Il tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihailovic, ci ha messo un po' a trovare la quadratura del cerchio: la vittoria n'ultimo turno di campionato potrebbe però aver dato il la a una svolta nella stagione viola. Di fronte, questa sera, per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup, c'è l'Empoli: la squadra milita in Serie B da due stagioni ma quest'anno è partita, a dispetto dei pronostici, con la marcia giusta e grazie all'entusiamo di un gruppo di giovani allenati da Alfredo Aglietti è una candidata ai playoff.

Collegamento a partire dalle 20.30 su La7

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo