Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 23 giugno 2025
 
 

Dietro le quinte di Zelig

18/05/2010  Lo spettacolo di cabaret condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è sempre un successo. Anche quando vanno in onda backstage e "best of"

Svisti e mai visti è il programma che raccoglie il meglio delle esibizioni offerte da Zelig sul palcoscenico del teatro degli Arcimboldi. Per l'inimitabile show di cabaret è stata un'altra edizione trionfale, premiata da ottimi ascolti e dal sostegno della critica che ha apprezzato l'ulteriore sforzo di rinnovamento: tanta, musica, ttanto teatro, tanta poesie e, quasi mai, risate facili. Il merito è, oltre che degli autori, anche di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: i due conduttori quando solo insieme sul palco riescono a essere protagonisti anche e soprattutto quando fanno da spalla ai comici. La loro forza sta proprio nell'essere presenti senza essere invadenti.

In questo programma, inoltre, ci sarà la possibilità di vedere alcuni curiosi dietro le quinte del programma e qualche stralcio di esibizione mai andata in onda perché frutto dei tagli richiesti dalla Tv. Nella prima puntata troveranno spazio, tra gli altri, Gene Gnocchi, l'assessore Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Gioele Dix e Maurizio Lastrico, vera rivelazione dell'anno con la sua interpretazione e rilettura in terzine della Divina Commedia.

Martedì 18, 21.10 - Canale 5

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo