logo san paolo
martedì 22 giugno 2021
 
On demand
 

Disney + lancia Star, una sezione che si rivolgerà anche agli adulti, con grandi classici e serie inedite

16/02/2021  400 film e 6 mila episodi: la piattaforma internazionale che ha 100 milioni di utenti nel mondo si arricchisce di nuovi contenuti

“La nostra forza è nelle storie che raccontiamo. Star è il nuovo brand di intrattenimento generale presentato all’interno della piattaforma Disney+, e verrà lanciato il 23 febbraio”, spiega Daniel Frigo, amministratore delegato di Walt Disney Italia. In un evento virtuale condotto dall’attore Stefano Fresi, sono stati annunciati i contenuti presto disponibili.
In un anno saranno caricati più di 400 film e 6mila episodi. L’offerta spazierà da cult come Braveheart, Titanic e Indipendence Day, per arrivare fino ai progetti originali. Per quanto riguarda la serialità internazionale, i titoli di punta sono: il thriller Big Sky, il romantico Love, Victor, Godfather of Harlem con Forest Whitaker, il misterioso Helstrom e il cartone animato Solar Opposites (nella foto). Non mancano anche le collaborazioni europee, con Francia, Olanda e Germania.
Spostandoci in Italia, viene confermato che sarà realizzata la quarta stagione di Boris. Saranno sei puntate da trenta minuti, e questa volta i protagonisti dovranno confrontarsi con i social, gli influencer e lo streaming. E ancora. The Good Mothers è la vicenda di tre donne cresciute nei clan più ricchi della ‘ndrangheta che decidono di collaborare con la giustizia. È presente anche il regista Ferzan Özpetek, che cura e dirige la serie tratta dal suo Le fate ignoranti. 
Disney+ ha raggiunto quasi i cento milioni di abbonati, e con il lancio di Star cerca di abbracciare un pubblico sempre più vasto. Per questo è stato inserito un sistema di parental control ancora più rigido. Sarà possibile creare profili dedicati a utenti di tutte le età, per la tranquillità dei genitori e dei più piccoli. Disney+ si propone quindi come una piattaforma dedicata a tutta la famiglia, che adesso si rivolge anche agli adulti. 
 

I vostri commenti
0
scrivi
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo
Collection precedente Collection successiva
FAMIGLIA CRISTIANA
€ 104,00 € 0,00 - 11%
CREDERE
€ 88,40 € 57,80 - 35%
MARIA CON TE
€ 52,00 € 39,90 - 23%
CUCITO CREATIVO
€ 64,90 € 43,80 - 33%
FELTRO CREATIVO
€ 23,60 € 18,00 - 24%
AMEN, LA PAROLA CHE SALVA
€ 46,80 € 38,90 - 17%
IL GIORNALINO
€ 117,30 € 91,90 - 22%
BENESSERE
€ 34,80 € 29,90 - 14%
JESUS
€ 70,80 € 60,80 - 14%
GBABY
€ 34,80 € 28,80 - 17%
GBABY
€ 69,60 € 49,80 - 28%
I LOVE ENGLISH JUNIOR
€ 69,00 € 49,90 - 28%
PAROLA E PREGHIERA
€ 33,60 € 33,50
VITA PASTORALE
€ 29,00
GAZZETTA D'ALBA
€ 62,40 € 53,90 - 14%