Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 10 settembre 2024
 
 

Divertimento in famiglia

10/09/2010  Ecco due appuntamenti per grandi e piccini: Minitalia a Bergamo e la piazza di Guastalla.

Ecco due mete per le famiglie. La prima è rivolta in modo speciale a quelle numerose: il parco di divertimento Minitalia Leolandia Park di Capriate (Bergamo) festeggia i nuclei di almeno sei persone offrendo a ciascuno il biglietto a prezzo scontato, 12 euro (anziché 22 e i bambini sotto i 100 centimetri di altezza entrano gratis).
 
Per tutti foto di gruppo con LeoMonster, la simpatica mascotte del parco, nel piazzale davanti a Minitalia.  Poi la giornata trascorre in allegria, tra giostre per tutti gusti, animali, acquario e il Museo multimediale di Leonardo da Vinci. E non solo: Peter e Wendy rendono ancora più memorabile la giornata con una versione allargata dell’amatissimo spettacolo Peter Pan, in cui le maxifamiglie saranno le vere star.
 
La promozione resta attiva fino alla chiusura stagionale del Parco. Per informazioni: www.minitalia.com

La seconda meta piacerà ai più piccoli:  a Guastalla (Reggio Emilia), il 25 e 26 settembre la manifestazione “Piante e animali perduti” porta in piazza la “Fattoria degli animali”, con 340 espositori. Ci saranno pecore, capre, maiali, galline. I galli che danno il buongiorno al levar del sole e l’asino che diventa un comodo mezzo di trasporto. E ancora, si potrà affittare una gallina ovaiola o prendere lezioni di mungitura.

Da sempre attratti da questo mondo, i principali spettatori della scena saranno i bambini, che troveranno numerose attività curiose e divertenti pensate apposta per loro, per imparare divertendosi.   

Info: Comune di Guastalla (Reggio Emilia) – Ufficio turismo, tel. 0522/83.97.57

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo