Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 23 aprile 2025
 
dossier
 

"Don Amorth continua", in uscita in libreria la sua biografia autorizzata

14/09/2021  Il libro di Domenico Agasso, vaticanista de "La Stampa", verrà presentato a Roma giovedì 16 settembre alle 19,30

Il giornalista Domenico Agasso jr, autore della biografia
Il giornalista Domenico Agasso jr, autore della biografia

Si terrà a Roma giovedì 16 settembre, nel 5° anniversario della morte del grande esorcista paolino, la presentazione ufficiale del libro "Don Amorth continua" (San Paolo), scritta dal giornalista Domenico Agasso jr. Saranno presenti per una testimonianza anche padre Francesco Bamonte, Presidente dell'Associazione internazionale degli esorcisti, la scrittrice e giornalista Elisabetta Fezzi e don Stefano Stimamiglio, condirettore di Famiglia Cristiana.

«91 anni di età, 69 di vita paolina, 62 di sacerdozio, 30 di esorcismo». Così Domenico Agasso ricorda alla fine della sua "biografia autorizzata" di don Amorth, il più famoso esorcista dei nostri tempi. "Nemico di Satana", certo, ma anche un protagonista della storia recente di un'Italia che, nell'ante e nel dopoguerra, si trovava a dover costruire una democrazia che non perdesse i valori più profondi del cristianesimo.

Don Amorth continua. La biografia ufficiale

Gabriele Amorth muore a Roma il 16 settembre 2016. «A 91 anni di età, 69 di vita paolina, 62 di sacerdozio, 30 di esorcismo». Così sintetizza Domenico Agasso, alla fine della sua indagine sulla vita di colui che tutti ricordano come il più famoso esorcista dei nostri tempi...

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo