Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 17 aprile 2025
 
 

Dopo l’estate…la scuola

28/07/2011  E allora bisogna farsi trovare pronti con tutto il necessario per questo nuovo anno, dallo zaino alla giacca

Siamo quasi ad agosto, finalmente si parte. Pronti con tutto per partire? Ma soprattutto, pronti con tutto quando si torna? Perché la scuola non aspetta e i bimbi hanno bisogno di zaini e capi per i primi giorni e poi i primi freddi. Un abbigliamento che sia comodo per affrontare al meglio un nuovo anno di avventure.  

Salewa, marchio leader in Europa per attrezzatura e abbigliamento da montagna, con oltre settant’anni di esperienza, ha creato una collezione apposta per i più piccini, fatta di giacche, gilet, magliette, felpe e pantaloni. Le giacche garantiscono una totale protezione contro vento e pioggia grazie ai tessuti funzionali con cui sono realizzate. Tutti gli altri capi della si caratterizzano per tessuti leggeri e resistenti, colorati e da indossare anche in coordinato. Inoltre, grazie al pratico sistema “growing clothes” la lunghezza delle maniche e della vita sono regolabili tramite cordoncini, che possono poi essere nascosti nelle tasche interne. Questo permette di usare i capi in diverse stagioni e quindi anche di risparmiare.  

E perché l’inizio dell’anno scolastico sia dei migliori, Salewa propone anche gli zaini: leggeri, funzionali e colorati, proteggono la schiena e favoriscono una crescita corretta dei piccoli.

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo