Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 24 aprile 2025
 
 

Dov'è mia figlia?

08/09/2011  Claudio Amendola è il protagonista della nuova fiction in quattro puntate di Canale 5

È Claudio Amendola a dare il volto a Claudio Valle, un padre alla disperata ricerca della figlia nella nuova fiction di Canale 5 “Dov’è mia figlia?”, 4 puntate da 100 minuti  in onda da stasera alle 21.20. La serie è diretta da Monica Vullo e il soggetto è di Andrea Purgatori con la collaborazione di Giuseppina Torregrossa. Claudio Valle (Claudio Amendola) è un ingegnere affermato che negli ultimi anni ha aumentato il suo volume d’affari fino a vincere un appalto importante. I suoi soci sono il fratello Marco (Edoardo Leo) e l’amico Francesco (Andrea Santonastaso). È sposato con Sabina (Serena Autieri) con la quale ha due figli, Chiara (Benedetta Gargari), di 16 anni, e Giulio (Andrea Pittorino), di 8. All’apparenza, la loro è una famiglia perfetta, hanno tutto ciò che si può desiderare. In realtà, il loro matrimonio è in crisi ormai da tempo e la stabilità familiare inizia a risentirne.

La situazione precipita quando, dopo la morte misteriosa e violenta di Francesco, una notte Chiara non ritorna a casa. Da questo momento per Claudio ha inizio una disperata corsa contro il tempo per ritrovare la figlia. Claudio decide di improvvisarsi detective, entrando spesso in conflitto con le indagini della polizia guidate da Anna Cavani (Nicole Grimaudo), una giovane poliziotta che avrebbe potuto avere una brillante carriera interrotta, però, da una sua grave debolezza. Anna e la polizia pensano che quella di Chiara possa essere una fuga legata a dei problemi familiari. Indagando sulla sua famiglia, infatti, iniziano a venire alla luce alcune situazioni poco chiare, anche dal punto di vista dell’attività professionale di Claudio. In un crescendo di scoperte sconvolgenti e colpi di scena, poco a poco tutti i pezzi del puzzle torneranno a posto, facendo luce sulla misteriosa scomparsa di Chiara.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo