Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 16 ottobre 2024
 
 

Foto di famiglia: gli auguri di William, Kate e i principini

19/12/2017  Per il ritratto ufficiale di Natale i duchi di Cambridge hanno scelto l'azzurro come tonalità dominante. Kate, in attesa del terzo figlio, appare in forma smagliante.

(Foto Ansa/Epa)

Parola d'ordine: azzurro. E' il colore scelto dai duchi di Cambridge per la tradizionale foto ufficiale di famiglia per il Natale 2017. Così, di fronte all'obiettivo di Chris Jackson, il fotografo di corte, William, Kate e i principini George e Charlotte hanno posato con abbigliamento che richiama la tonalità scelta. La cravatta per il principe, l'elegante e sobrio tailleur celeste per Kate, vestitino celeste a fiorellini e scarpine blu per la pcciola Charlotte, camicia celeste sui bermuda blu per George. L'immagine appare sui biglietti di auguri della famiglia ed è stata diffusa nel giorno in cui Kensington palace ha dato un annuncio: la principessa Charlotte, due anni, a gennaio 2018 comincerà a frequentare l'asilo: per lei  la prestigiosa Willcocks Nursery School.

Nella foto, Kate Middleton appare raggiante e in forma perfetta: la duchessa di Cambridge è in attesa del terzo figlio, la cui nascita è prevista ad aprile. La primavera del 2018 sarà un periodo molto intenso per la famiglia reale: il 19 maggio il principe Harry, 33 anni, convolerà a nozze con la fidanzata, la 36enne attrice americana Meghan Markle. L'annuncio ufficiale è stato dato da Kensington Palace. Il matrimonio verrà celebrato nel Castello di Windsor, nella cappella di San Giorgio (nella quale nel 2005 è stata benedetta l'unione tra il principe Carlo e Camilla) e, per il matrimonio religioso, è già previsto che Meghan si converta alla confessione anglicana. 

I vostri commenti
4

Stai visualizzando  dei 4 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo