Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 25 luglio 2024
 
 

Due donne e uno chef per nuove ricette

01/06/2010  Cosa bolle in pentola? Anna e Kristina si mettono ai fornelli per imparare a leggere le istruzioni dei libri

Sfogliando un libro di ricette viene già l'acquolina in bocca: tutti i piatti sembrano ottimi e, leggendo le istruzioni, neppure troppo difficili da realizzare. In realtà l'esperienza insegna che non è sempre così: a volte dopo ore passate ai fornelli il risultato è completamente diverso da quanto ci sia aspettava guardando la foto. Anna Wallner e Kristina Martisic hanno deciso di testarle, mettendosi il grembiule in Cosa bolle in pentola? Tutti i giorni alle 13.00 e alle 20.00 Anna e Kristina scelgono una ricetta seguendola scrupolosamente, dagli ingredienti elencati alle istruzioni suggerite, cercando di ricreare esattamente quanto visto nel ricettario. Al termine della cottura un cuoco professionista valuta il loro lavoro e stabilisce se il libro ha dato istruzioni giuste o sbagliate.

Da lunedì 1 giugno, ore 13.00 e 20.00 - Lei

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo