Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 17 settembre 2024
 
 

È il momento della ricreazione

25/08/2011  Nuove borracce e custodie per la merenda dei bambini

Il ritorno all’asilo o a scuola non prevede solo quaderni e pennarelli. Oltre alle lezioni, infatti, c’è da pensare anche il momento della ricreazione o del pranzo. Un numero sempre maggiore di scuole, inoltre, promuove campagne di sensibilizzazione per incentivare l'uso dell’acqua del rubinetto ed ecco che la linea per la scuola non comprende più solo zainetto e astuccio, ma anche la borraccia. Per settembre Sigg ha lanciato una nuova linea pensata apposta per i bambini, con rivestimento EcoCare e superficie interna in alluminio. La collezione per la scuola si chiama “Save the Panda” e comprende 500 pezzi realizzati in esclusiva per il mercato italiano dalla designer Inky Valentine con un messaggio ben chiaro sulla bottiglia ecologica: proteggiamo insieme gli animali in via d’estinzione.

Oltre alla borraccia troviamo il lunch box, per la merenda, disponibile in due dimensioni e 5 colori (grigio alluminio, rame, verde, blu e porpora). Apposite custodie in nylon isolante sono state pensate per le bevande calde o fredde e mantengono la temperatura per 4 ore: tra i nuovi soggetti anche Hello Kitty che piace molto alle bambine.

Per borracce o bottigliette esiste anche un apposito astuccio contenitore a forma di scarpa: si chiama “show pouch” e ha due funzioni: permette di insegnare ai bambini come allacciare le stringhe delle scarpe e, grazie alla “presa kids” aiuta i più piccoli a bere da soli.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo