logo san paolo
venerdì 03 dicembre 2021
 
EBRAND informa
 

Ebrand Italia, l'e-commerce attento all’ambiente e alle persone

16/01/2020  Come può un e-commerce prendersi cura dell’ambiente?

Ebrand Italia, azienda italiana leader nel settore della cosmetica, lo fa attraverso le sue scelte, partendo ad esempio dalla formulazione dei prodotti: molti di questi sono certificati Aiab e per questo pensati nel rispetto della natura.

Per l’azienda è infatti fondamentale l’utilizzo di principi attivi biologici e vegani cosmos approved ed orgogliosamente cruelty free. Tutti i prodotti cosmetici non contengono coloranti e conservanti artificiali, parabeni, paraffine, petrolati, siliconi, Peg e Sles/Les.

Molta importanza viene inoltre data all’Inci, il dettaglio degli ingredienti dei prodotti cosmetici: vi è assoluta trasparenza sull’ordine degli ingredienti e dunque sulla percentuale di principi attivi presenti all’interno del prodotto, che vengono scelti in maniera scrupolosa dai tecnici dell’azienda, costantemente alla ricerca di principi attivi nuovi e performanti.

Ebrand pone particolare attenzione anche nella scelta dei materiali, ricorrendo spesso ad innovativi packaging che assicurino il rispetto dell’ambiente ed utilizzando, quando possibile, materiali completamente riciclabili.

Non solo: l’azienda pone da sempre al centro la cura delle persone. Sceglie per questo motivo di offrire un servizio clienti a 360 gradi e fa di questo aspetto un punto di forza imprescindibile. Chi si rivolge al suo e-commerce sa quindi di poter contare su un’équipe che, con professionalità e gentilezza, sia sempre a sua disposizione e su un vasto catalogo online nel quale reperire tutto il necessario per il proprio lavoro.

Recentemente Ebrand ha iniziato ad occuparsi anche della crescita professionale dell’estetista; con questo scopo è infatti nata Ebrand Academy, che organizza corsi in tutta Italia tenuti da tecniche specializzate.

L’azienda non trascura infine la cura e l’attenzione verso i propri lavoratori. Vanta infatti una squadra di giovani, famiglie e professionisti che ogni giorno hanno la possibilità di mettere in campo le proprie competenze e di crescere professionalmente.

Non sempre è facile stare al passo con i tempi e con le normative, portando avanti valori di questo tipo e rimanendo ben saldi ai propri principi. Ecco perché è sempre più importante il ruolo che aziende come Ebrand svolgono nella cura dell’ambiente e delle persone.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo