Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 19 aprile 2025
 
 

Effetto sole per una pelle sana e luminosa

04/04/2011  Dopo il grigio dell’inverno ecco come prepararsi all’estate

Prepararsi all’abbronzatura richiede attenzione per la propria pelle che, dopo il grigiore dell’inverno, torna a rivedere la luce e cerca un incarnato più giovane e sano. Il primo passo è sempre un’ottima detersione. Per chi ha problemi di pelle sensibile e facilmente irritabile, ma desidera una profonda idratazione, Aveda propone due importanti novità: All Sentitive Cleanser e All Sensitive Moisturizer. All Sentitive Cleanser (25 euro) è un prodotto sotto forma di schiuma detergente adatta per una perfetta pulizia delle pelli sensibili. Elimina dolcemente ed efficacemente ogni traccia di trucco e di impurità con un azione idratante. Aveda All Sensitive Moisturizer è una crema adatta alle pelli sensibili con un’azione idratante e lenitiva a base di estratti di caffeina e di avena (42 euro).

Effetto sole per la nuova collezione di Collistar che punta su cromie intense e splendenti. A cominciare dalla Terra duo effetto sole (27,50 euro) che con un tocco leggero riesce a dare le stesse sfumature dell’abbronzatura: in uno scrigno tondeggiante color bronzo, vengono racchiuse due diverse tonalità, una di colore più intenso e l’altra illuminante. La presenza di vitamine C ed E, inoltre, hanno una funzione idratante e protettiva. Per nutrire le labbra, invece, il rossetto tradizionale viene sostituito dal Topgloss supernutriente effetto sole Spf 15 (18,50 euro), un balsamo a base di olio di argan, semi di mela e olio di camomilla per un effetto idratante ed emolliente. 

Luminosità è la parola d’ordine anche di Korff che per la primavera ha lanciato Trois Or, una collezione che unisce le caratteristiche dell’oro bianco, giallo e bronzo e delle sue sfumature per rendere il volto più brillante. La finissima polvere dell’All over illuminante (30 euro), i toni iridescenti dell’ombretto Polvere di luce (12 euro) e l’effetto plumper del lucidalabbra Lipgloss illuminante (14 euro) regalano alle donne un aspetto solare.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo