Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 29 maggio 2024
 
 

Elettrodomestici appena sfornati

02/08/2011  Dalla macchina per il caffé al forno per fare il pane; dal robot da cucina in collaborazione con Chicco, fino al ferro da stire ecologico. Ecco le novità De' Longhi

È appena stata presentata da De' Longhi la nuova gamma di prodotti innovativi per la casa: dalla macchinetta per il caffè agli accessori per la cottura, fino ai ferri da stiro.


Per quanto riguarda le macchinette del caffè, l'azienda ha ampliato la gamma con la nuova macchina espresso a pompa EC 850.M, che, oltre a preparare espressi, consente di fare cappuccini densi e cremosi (300 euro). Affianco, arriva anche Lattissima+ EN 520: realizzata per Nespresso, che ha scelto De’Longhi come unico partner, la macchinetta di design preparara espressi e cappuccini come al bar (279 euro, nella foto sopra).

Anche per la cottura, ci sono belle novità. La prima è lo Sfornatutto Pangourmet EOB 2071, un forno elettrico che, oltre a cuocere piatti sfiziosi, è anche in grado di impastare, lievitare e cuocere automaticamente pane, pizza e dolci, in modo pratico, semplice e veloce (280 euro, nella prima pagina). Altra novità è rappresentata da un nuovo prodotto dedicato alle mamme e ai bambini, il nuovo Baby Meal KCP 815, il robot da cucina di Chicco De’Longhi&Me. È un sistema completo che ha differenti funzioni di cottura e, grazie alle lame e al recipiente con pala mescolatrice, permette di realizzare tutte le pietanze desiderate (300 euro, nella foto a destra).


Infine, anche per stirare c'è un nuovo prodotto. Stirella VVX 1880DualVap ha design rinnovato e impugnatura ergonomica soft-touch. Con la nuova Stirella la stiratura perfetta incontra il risparmio energetico, grazie all’esclusivo sistema Eco Zone che regola la quantità di vapore e consente di risparmiare fino al 40% di acqua ed energia elettrica (240 euro).


 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo