Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 25 aprile 2025
 
 

Euroluce/Un lavoro illuminato

31/03/2011  Due lampade da scrivania semplici ed efficaci, per adattarsi a ogni stile

Colibrì è la lampada da lettura a luce orientabile diretta di Martinelli Luce, design Emiliana Martinelli, che ha vinto il premio If Product Design Award 2011. Si tratta di un semplice tubo curvato in alluminio anodizzato nero, con una piccola testa a led orientabile e girevole. Montata singolarmente, o in una serie consecutiva di 2 o di 4 elementi, orientabili indipendentemente, è disponibile anche da terra. Inoltre, utilizzando diversi supporti di fissaggio, va a formare anche altre tipologie di apparecchi da parete o su binario.

Top Four Table è, invece, la collezione di lampade da scrivania presentate da Luxit. Il design essenziale racchiude in una monoscocca gli elementi sostanziali: quattro led da un watt ad alta potenza permettono di illuminare in modo perfetto il tavolo di lavoro, garantendo una durata di 50.000 ore. Bastano due dita per direzionarla nel modo preferito ed è disponibile anche con dimmer, per poter regolare perfettamente la quantità di luce emessa. I colori proposti sono bianco, rosso, verde, giallo, nero o blu. 

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo