Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 23 giugno 2024
 
 

Festa della Mamma, consigli ai ritardatari

03/05/2011  L’8 maggio è alle porte. Se ancora non siete attrezzati, ecco qualche idea last minute

Domenica è la festa della Mamma. Siete pronti, bimbi e papà per non arrivare a mani vuote? Di certo, conoscendo le mamme, basterebbe un “Ti voglio bene”.  Ma, altrettanto sicuramente, le farebbe piacere ricevere un pensierino. E allora ecco qualche idea per i ritardatari. 

Per l’8 maggio, Imaginarium ha pensato al benessere e al relax di tutte le mamme. Due le proposte: la prima (nella foto) è il cofanetto Yoga. All’interno si trovano un libro sull’arte della meditazione, un cd con musiche rilassanti, 24 schede con diverse posizioni e 40 mandala, le immagini per la riflessione, da colorare. La seconda proposta si chiama Imagicare Baby Bath Set. Si tratta di un beauty kit in plastica trasparente, che contiene Smooth Caress, un bagnoschiuma cremoso, e Velvet Caress, un fluido corpo idratante e addolcente.

Per rimanere nel tema bellezza e cura di sé, tante anche le idee Jafra della collezione Royal Jelly, alla pappa reale: dal bagno schiuma cremoso, che lascia la pelle pulita e tonificata, alle capsule di concentrato per occhi con doppia azione, che riempie le linee sottili e aiuta a stimolare i meccanismi di difesa della pelle (nella foto). E ancora, crema mani emolliente con cristalli liquidi emulsionanti, per donare sollievo alla pelle secca, lozione avanzata per il viso, che prolunga la vitalità e l’aspetto giovane della pelle, crema corpo e gel effetto lifting, un trattamento di 28 giorni per pelli opache e stressate.

E che cosa c’è di più rivitalizzante per una mamma, se non un buon caffè alla mattina? Per regalarle l’aroma e il gusto come se fosse al bar, De Longhi suggerisce la macchinetta Eco 310.R. Ha un nuovo porta filtro con sistema Crema 2 in 1, che la rende utilizzabile sia per il caffé in polvere sia per quello in cialde; Cappuccino System, un dispositivo che miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa e abbondante; e un poggia tazze superiore, che le mantiene in caldo e proprio come al bar.

I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo