Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 18 marzo 2025
 
 

Fili d'oro e d'argento. Incatenati

03/11/2011  Dai mercatini alle gioiellerie, quest'anno va di moda la collana lunga

Le collane vanno lunghe, quest'anno. Catenine o catenone, con o senza ciondoli, uno o tanti fili, purchè siano lunghe. Curiosando tra i mercatini si trovano moltissimi modelli, anche vintage, che si possono personalizzare a piacere. Bisogna trovare una catenina d'argento della lunghezza preferita e poi ci si può sbizzarrire ad abbinare ciondoli di ogni tipo e colore, dalle àncore alle corone ai fiori, tutto quello che suggerisce il proprio gusto. Due o tre catenine sottili, anche diverse, possono dare un tocco rock ad una semplice maglia nera.

La versione chic di questa moda è la catena d'oro. La designer Leetal Kalmanson propone Golden Gloss, una catena con maglie dorate diverse per foggia e forma. Il cuore metallico è costituito di fili d'oro che si intrecciano. LK è distribuita in Italia da Aibijoux (www.aibijoux.it).  

La collezione Nefertiti di Misis (www.misis.it) presenta la collana con catena lunga in argento placcato oro. Il pendente è una lastra martellata in argento placcato oro 24 karati. La stella è in argento e zirconi bianchi, le pietre sono agate e lapislazzuli.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo