Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 15 giugno 2024
 
 

Finché l'arca va...

10/04/2013  Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio danno voce a chi solitamente parla con gli occhi: gli animali. Un progetto per la loro adozione

Collegarsi al sito www.arcadeglianimali.it e adottare uno degli amici a quattrozampe ospiti dei 170 canili e gattili di tutta Italia che hanno aderito all'iniziativa indicando esigenze ed emergenze. È quello che chiedono gli speaker di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio, 8 milioni e 700mila ascoltatori al giorno, accomunati dalla passione per gli animali.


«Non appena ci hanno proposto di seguire il progetto ce ne siamo subito innamorate: un’idea unica ed originale che dà a tutti l’opportunità di compiere un gesto di generosità e amore nei confronti dei migliori amici dell’uomo – raccontano Kris&Kris, le dj di Radio 105 testimonial dell’iniziativa – Nei canili e gattili di tutta Italia ci sono tantissimi animali bisognosi di una nuova casa, quindi prima di comprare un cucciolo perché non salire sull’Arca?».


Nel rispetto della trasparenza sarà possibile seguire le vicende di tutti gli animali coinvolti nel progetto, della durata di un anno in collaborazione con Arcaplanet, attraverso storie, immagini e video del "pre" e del "post" adozione.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo